Pronto intervento idraulico in provincia di Bologna e Modena

Interventi idraulici 24 ore su 24 e sette giorni su sette

Per gli imprevisti all'impianto idrico della vostra casa o dell'ufficio, contattate CM Service per un servizio di pronto intervento idraulico. Qualsiasi riparazione verrà effettuata con pezzi di ricambio originali e con grande tempestività da parte degli operai specializzati che lavorano nell'azienda. Reperibili 24 ore su 24, i tecnici interverranno prontamente per la disostruzione e disotturazione di scarichi e fognature, per la riparazione di tubazioni e per l'assistenza sulle caldaie, siano esse da installare, sostituire o manutenere.

pronto intervento idraulico

Interventi su sistemi di riscaldamento con orario continuato

Oltre all'installazione di impianti idrotermosanitari, l'azienda di Spilamberto effettua manutenzioni ordinarie e straordinarie su sistemi di riscaldamento a GPL e metano sia a Modena che a Bologna, ed è a disposizione tutti i giorni con orario continuato, anche nei festivi, per intervenire direttamente sul guasto e ripararlo il prima possibile. Rubinetti che perdono, caldaie mal funzionanti e scarichi intasati non saranno più un problema, con CM Service.

Emergenza idraulica a Bologna e Modena

Nelle province di Bologna e Modena in caso di emergenza idraulica C.M. Service è al vostro servizio 24 ore su 24. La ditta interviene in circa due ore dalla chiamata a ogni orario per riparare il guasto. Potete fare affidamento sulla competenza di idraulici professionisti che individueranno subito il problema e lo risolveranno nel minor tempo possibile. Durante il sopralluogo i tecnici verificheranno la necessità o meno di effettuare la sostituzione di alcuni pezzi di tubature, discutendo prima con voi il preventivo di spesa e assicurandovi un lavoro perfetto. Per qualsiasi informazione o per richiedere con urgenza un intervento, il numero da contattare è il 338 7972352.

Share by: